Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
5 luglio 2012 4 05 /07 /luglio /2012 08:43

ATTENZIONE

 

L'Editrice Tracce di Pescara rischia di chiudere i battenti, perché la crisi ha investito violentemente tutti i settori della Cultura, soprattutto la piccola e media Editoria, oltre che settori di capitale importanza come gli Alimentari, l'abbigliamento, la cosmesi e profumerie, gli elettrodomestici etc.

La CULTURA, soprattutto, deve rimanere asso portante, se non vogliamo soccombere nello spirito e nella mente. La Cultura è linfa vitale che nutre ogni forma di intelligenza umana.

Perciò, amici, lancio un appello a tutti, sosteniamo TRACCE, anche con un libro, richiediamolo dal catalogo qualche titolo che ci interessi. Dopo trent'anni di attività con ottimi risultati sul territorio: l'Editoria abruzzese si è fatta notare per l'impegno, la serietà e la passione profusi nel LIBRO. Ogni Autore (era e speriamo resti), per loro, l'AUTORE (con la A maiuscola) sempre attenti ad ogni loro bisogno, ad ogni loro suggerimento.

Oggi spetta a noi che amiamo la Poesia, che rispettiamo e apprezziamo la Cultura in ogni suo aspetto, dare una mano perché una realtà ponderosa e viva della ns. società non vada in rotta di collisione e continui a darci frutti copiosi e autentici per il successo e il livello generazionale dei ns. letterati, dei ns. studiosi, dei ns. scrittori.

Il DOMANI non sia latitante, perché ci renderebbe tutti più poveri e miseri senza la Cultura. OGNI AUTORE CHE HA PUBBLICATO, RICHIEDA ALTRE COPIE DI LIBRI, RICHIEDA QUALCHE COPIA DEGLI AMICI. TENDA COME PUO' UNA MANO PER LA SALVAGUARDIA DI VALORI INALIENABILI.

CHI NE FOSSE INTERESSATO! PUO' RICHIEDERE ANCHE COPIA DEL MIO: IL SOGNO E LA SUA INFINITEZZA con prefazione del compianto Walter Mauro, PRESENTATO AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO, DISPONIBILE SOLO PRESSO L'EDITORE.

GRAZIE

 

Condividi post

Repost 0
Published by Buongustaio - in Varie
scrivi un commento

commenti